Lunedì 18 Novembre 2019

• Mercoledì, 12 Ottobre 2016 07:58
  • Scritto da

Chi siamo L'Associazione Turistica Proloco è un centro di vita sociale a carattere volontario che realizza i suoi interventi con il supporto dell'azione pubblica senza alcuna finalità di lucro, operando su tutto il territorio comunale di Settimo Torinese.

Le finalità dell'associazione sono la promozione, il coordinamento, la gestione e la pubblicizzazione di manifestazioni ed eventi che favoriscano l'aggregazione, stimolino la libera iniziativa delle associazion locali, valorizzino la città salvaguardando la specificità delle sue frazioni.

La Proloco promuove inoltre fiere, rassegne commerciali e mostre mercato allo scopo di sensibilizzare la popolazione residente alla vita sociale e di gruppo. Possono aderire alla Pro Loco tutti i cittadini residenti e non nel comune di Settimo Torinese purchè ne condividano le finalità e gli ideali.

Il Direttivo è costituito da

Bolognino Paola

VICEPRESIDENTE

Pacilio Giovanni